Blog Post

Analisi TecnoCiclica STOXX 3ª – 25 Febbraio(Leggere)

Analisi TecnoCiclica STOXX  – a LVL ciclico c’è qualcosa che non torna e continua a farmi rimuginare e quando non torna qualcosa poi ho sempre ragione che quello che si vuole far credere come prezzi non è vero.
C’è un grosso equivoco se vedete il grafico settimanale sotto , A li c’è un equivoco perche dovrei calcolare A come un settimanale ma non è possibile oppure calcolarlo come lo spazio B fatto da 9 giorni e a seguire un altro 15 giorni da 14 giorni FOLIA PURA perche a quelle condizioni non si puo TRADARE e da qui il perche A per me è l equivoco, proviamo a vedere i grafico sotto un altro quadro generale.

Vediamo sotto se facciamo iniziare il mensile da C avremmo 2 cicli settimanali fino a D con 11 giorni di borsa aperta (perfetto) e da D altri 2 settimanali fino ad E dove il 2° non è ancora terminato e saremmo adesso a 2 giorni potenziali da quel minimo , capite ora come il quadro sia piu LOGICO ? e come questa salita prenda solo stop?io non mi fido di natura quando non vedo le cose allineante come dico io poi ognuno fa come crede i soldi sono suoi io vi consiglio di non rimanere con posizioni aperte prima del fine settimana

Lascia un commento