Blog Post

Analisi TecnoCiclica SP500 1ª – 3 Settembre(Leggere)

Analisi TecnoCiclica SP500 – tanti non amano il proprio lavoro io invece mi ritengo fortunato perchè io lo adoro il mio e in un sabato dove come accade a noi tutti uomini sposati di attendere la moglie che si prepara , ho la fortuna di stare davanti ai miei monitor senza pressioni se ce ne fossero senza grafici che camminano solo con il grafico fermo immobile , per me una goduria anche se breve per via della moglie.
Penso che oramai avete capito tutti che possiamo comprare e vendere sull sp500 in europa tanto ci si muove a seconda di sua maesta america quindi vediamo cosa ci propinano dopo essere scesi ieri quando sembrava fossero partiti.
Ho analizzato il bimensile o 6/7 settimane si vede perfettamente che qualcosa non va bene sull ultimo è troppo lungo ed ha scombinato tutto ma se ci aggiungo per oggi uno dei miei di grafici questi li vedono solo gli abbonati capite bene alcuni punti che definirò ABC dove C è il tempo per un bimensile e che mi piaccia o no sono ancora dentro quel lasso di tempo non è ne corto ne lungo ma dentro la sua fascia con una zona minimo A e B e quindi dove volete che vada ? anche se volessero crollare di 1000 punti prima dovrebbero tornare verso la media a 4202 poi possono anche crollare a 666 come fecero nel 2008/2009 andatevi a rivedere dove fsi fermo il futures sp500 su 666 tanto per far credere che NON SIA MANOVRATA LA BORSA.Quindi la discesa di ieri quando sembrava fossero partiti è soltanto in virtù di qualcuno che doveva andare a mangiare una pizza stasera chiudo incasso quattro spicci e poi ricompro lunedi o in chiusura di venerdi .
Di una cosa sono certo cambierò idea quando vedro gli indicatori al contrario di come sono ora , ricordate i primi di agosto quando dicevo che dovevano scendere per forza e invece continuavano con quella manfrina? bene adesso sono nella stessa situazione ma al contrario.
Buon fine settimana a tutti

 

Lascia un commento