Analisi TecnoCiclica STOXX 2ª – 30 Novembre(Leggere)
Analisi TecnoCiclica STOXX – Vi do due dati su cui riflettere , dati tedeschi usciti poco fà , variazione alla disoccupazione prevista 13k uscita 17k peggiorativa e non di poco quindi piu disoccupazione ,quindi tasso di disoccupazione previsto 5.5% siamo a 5.6% peggiorativo , però bim bum bam saliamo , allora ditemi voi a cosa servono questi dati e queste PANZANE??? questo per dimostrare che sono dati solo ad uso e consumo dei FESSI, altrimenti con un dato cosi in germania l indice scende non sale perchè non credo ci sua da festeggiare con piu disoccupazione senza contare il resto inflazione ecc ecc .
Cmq iniziato il settimanale al 100% e via per nuovi massimi e chissene frega se non è stata creata una zona minimo neanche su questo settimanale , io però non cambio idea anzi piu continuano e piu mi convinco sempre di piu che non manca molto magari qualche mese e vedremo un bel discesone stile 2007 sopratutto quando in america saremo al 5% di costo del danaro li vedrete si ricorderanno che c’è inflazione recessione e qualsiasi altro diavolo di dato pessimo.
Non so se qualcuno mi segue dal 2007 sui forum dell epoca ,finanza online, investire oggi , si ricorderà che anche allora mesi prima scrivevo che la stavano facendo fuori della tazza e che l avrebbero pagata a caro prezzo , certo non pensavo al disastro avvenuto poi , anche se ho tratto altri insegnamenti da quella discesa ad esempio che sanno perfettamente dove fermarsi con precisione millimetrica altrimenti non si sarebbero fermati a 666 sul nasdaq guada caso ……. ne un punto in meno ne uno in piu